Condividi:        

Problema Kaspersky

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Problema Kaspersky

Postdi Maverich » 06/04/14 12:12

Buona domenica a tutti, ho un problema durante l'installazione di kaspersky 2014 su un pc fisso. Premendo il tasto "installa", mi si apre una finestra di "802.11 wireless network manager", quindi mi blocca l'installazione. Preciso che 802.11 wireless....è un programma con chiavetta USB per connessione alla rete wi-fi di casa; tale programma però l'avevo disinstallato per utilizzare il Belkin, che tuttora utilizzo. In installazione/applicazioni non c'è, quindi non saprei come disinstallarlo. Chiedo cortesemente come procedere per risolvere questo problema.
Grazie in anticipo!!
Maverich
Utente Junior
 
Post: 60
Iscritto il: 04/12/12 15:09

Sponsor
 

Re: Problema Kaspersky

Postdi Non_solo_hardware » 07/04/14 07:29

Tieni premuto "CTRL-ALT-CANC"ed apri il task manager....vedi se in processi ed in servizi c'è qualcosa e disabilitalo....se non risolvi cosi premi contemporaneamente il tasto windows (QUELLO CON LA BANDIERINA) ed il tasto "R"....nella finestra che ti si apre digita "MSCONFIG"nella finestra che ti si apre in alto clicca su avvio.....vedi li se c'è qualcosa e disabilitalo.....poi vai nella cartella di installazione del programma e vedi se c'è qualcosa pure li (SU SEVEN 64 BIT O è LA CARTELLA PROGRAMMI O LA CARTELLA PROGRAMMI86).....e per ultimo premi il tasto windows + "R" e nella finestra che ti si apre digita "REGEDIT".....ti si apre il registro di sistema.....vedi se c'è qualcosa pure li.....ma se non sai cosa tocchi ti sconsiglio quest'ultima operazione.....rischi di fare danni seri al sistema,quindi se non sei all'altezza chiedi a qualcuno di + competente di farlo per te!!!!Spero di esserti stato di aiuto e ti chiedo la cortesia di farci sapere......saluti!!!!!!
Non_solo_hardware
Utente Junior
 
Post: 60
Iscritto il: 16/07/13 02:20


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Problema Kaspersky":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 66 ospiti