Condividi:        

impossibile fare scandisk

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

impossibile fare scandisk

Postdi valyfilm » 15/01/14 01:33

Nuovo problema! E' impossibile fare lo scandisk dell'hard disk esterno. Ho Windows 8.1 a 64 bit perciò per fare lo scandisk vado in Proprietà/Strumenti/Controllo errori. Questa opzione consente di individuare errori del file system nell'unità. Appare poi la scritta "Errore durante il ripristino dell'unità. Impossibile ripristinare l'unità. Chiudere la finestra di dialogo. (Quale?). Quindi provare di nuovo a ripristinare l'unità". Riprovo ma non si ripristina. Mi è stato consigliato di fare lo scandisk, dopo l'utilizzo di Ccleaner, perché nell'hard disk esterno sono riuscito a spostare un file dentro una cartella ma non dentro ad un'altra cartella in quella cartella. Quando tento di farlo mi dà l'errore 0x80070570.
valyfilm
Utente Senior
 
Post: 875
Iscritto il: 04/07/04 18:45
Località: Forlì

Sponsor
 

Re: impossibile fare scandisk

Postdi quizface » 15/01/14 13:39

Probabile che l'hard disk in questione abbia dei cluster danneggiati, prova HDDRegenerator
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "impossibile fare scandisk":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 85 ospiti