Condividi:        

problema di cartelle utente

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

problema di cartelle utente

Postdi gallolupo » 04/11/13 12:04

ho partizionato il disco principale in due, a quel punto volevo spostare le cartelle utente nella partizione "D" Ho utilizzato la rindirizzazione del sistema operativo.
Ho fatto lo spostamento della cartella video e della cartella immagini, ma quando ho fatto la seconda mi sono accorto che l'ha messa nella prima, allora per separarle ho fatto ripristina della posizione di immagini, a qual punto mi ha dato errore.
E nella cartella utente ora al posto della cartella immagini ho il Dico "D", se provo a creare la cartella immagini mi dice che è gia presente, il disco di non riesco ad eliminarlo dalla cartella utente. Mi potete aiutare. GRAZIE.
Avatar utente
gallolupo
Utente Junior
 
Post: 36
Iscritto il: 13/04/10 11:01

Sponsor
 

Re: problema di cartelle utente

Postdi Dylan666 » 05/11/13 20:36

Non capisco "ho fatto ripristina della posizione di immagini" e "Ho utilizzato la rindirizzazione del sistema operativo".

Potresti essere più chiaro?
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Re: problema di cartelle utente

Postdi gallolupo » 05/11/13 21:09

Dylan666 ha scritto:Non capisco "ho fatto ripristina della posizione di immagini" e "Ho utilizzato la rindirizzazione del sistema operativo".

Potresti essere più chiaro?

Quando mi sono accorto che la cartella immagini mi è finita nella cartella video ho fatto il ripristina della posizione originale, prevista dal sistema operativo. Risultato la cartella video è andata al suo posto mentre quella immagini no, al suo posto nel profilo utente ho il collegamento al disco D. Se provo a creare la cartella immagini mi dice che esiste già. Grazie
Avatar utente
gallolupo
Utente Junior
 
Post: 36
Iscritto il: 13/04/10 11:01

Re: problema di cartelle utente

Postdi Dylan666 » 08/11/13 00:13

sicuro lì non ci siano cartelle nascoste con quel nome?
Oppure crea un cartella Immagine altrove, incollala lì e sovrascrivi quella che ti dice essere già presente.
Oppure fai un ripristino configurazione di sistema a prima del casotto
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Re: problema di cartelle utente

Postdi gallolupo » 10/11/13 22:23

Dylan666 ha scritto:sicuro lì non ci siano cartelle nascoste con quel nome?
Oppure crea un cartella Immagine altrove, incollala lì e sovrascrivi quella che ti dice essere già presente.
Oppure fai un ripristino configurazione di sistema a prima del casotto

Se faccio una cartella con il nome immagini, dice che esiste già se voglio unirla a quella qua presente!
Come faccio a fare un ripristino? Grazie
Avatar utente
gallolupo
Utente Junior
 
Post: 36
Iscritto il: 13/04/10 11:01


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "problema di cartelle utente":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti