Condividi:        

Connettere 3 pc a router wirelwss tp-link td-w8910g

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

Connettere 3 pc a router wirelwss tp-link td-w8910g

Postdi ger84 » 09/06/13 00:56

Salve a tutti,
Ho un router wireless tp-link td-w8910g, ho collegato un pc fisso tramite cavo lan e un portatile tramite wireless, entrambi sono connessi a internet contemporaneamente (con alice adsl), ma non riesco assolutamente a collegare un terzo pc wireless; nè tantomeno riesco a connettermi con iphone o ipad anche se gli atri due pc non sono connessi, volevo sapere se è un limite intrinseco al modello di router che ho oppure è un problema di impostazioni (e se così fosse vorrei sapere come impostarlo diversamente)?
Grazie mille
ger84
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 09/06/13 00:33

Sponsor
 

Re: Connettere 3 pc a router wirelwss tp-link td-w8910g

Postdi themistocles » 09/06/13 08:16

Ma i suddetti dispositivi si connettono alla rete wi-fi del router,che tipo di errore o segnalazione ti danno? Assicurati di inserire correttamente la chiave di protezione,la stessa che utilizzi per l'altro portatile,oppure verifica che l'impostazione della scheda di rete sia la stessa degli altri pc.Col 3°pc riesci a connetterti via lan?
themistocles
Utente Senior
 
Post: 850
Iscritto il: 29/04/11 12:41


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "Connettere 3 pc a router wirelwss tp-link td-w8910g":

Connettere pc senza wifi
Autore: nippon
Forum: Software Windows
Risposte: 8
file audio /link html
Autore: nikita75
Forum: Software Windows
Risposte: 1
router Tim
Autore: valyfilm
Forum: Assistenza Hardware
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti