Condividi:        

Aiuto con D-Link DSL 2740B

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

Aiuto con D-Link DSL 2740B

Postdi mettiu09 » 23/05/13 14:22

Ciao ragazzi, ieri ho comprato un router usato, un D-Link DSL 2740B, perchè il mio vecchio router, sempre un D-Link anche se funzionava bene in wi-fi non riusciva a connettere dispositivi via ethernet... Il nuovo router sembra che si connetta bene, il problema è che ogni 2/3 min la connessione ha dei paurosi rallentamenti, che dopo un minutino sembrano passare, ma la cosa è molto fastidiosa tanto che fra poco lancio il router dalla finestra...Credo di averlo configurato bene, anche se avevo avuto un problema simile col vecchio router e avevo risolto cambiando i DSN... Non so che fare, non sono molto pratico, potete aiutarmi?
Ah come operatore internet ho teletu...
Grazie
mettiu09
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 23/05/13 14:15

Sponsor
 

Re: Aiuto con D-Link DSL 2740B

Postdi bik » 24/05/13 07:39

Prova a aggiornare il firmware all'ultima versione della revisione del tuo router, attenzione che di DSL2640B ne esistono diverse revisioni.
Oltre a quello puoi provare a cambiare i DNS, prova quelli di Google o i Norton.
Meglio essere folle per proprio conto che saggio con le opinioni altrui - F. Nietzsche
Avatar utente
bik
Utente Senior
 
Post: 1087
Iscritto il: 11/11/09 13:20
Località: Prov. Bologna


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "Aiuto con D-Link DSL 2740B":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 60 ospiti