Condividi:        

voip ed adsl per nuovo ufficio/lavoro

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

voip ed adsl per nuovo ufficio/lavoro

Postdi laureando » 01/04/13 16:15

da molti anni uso per casa dove da appassionato di gioco on line sfrutto una di olimontel dove ho avuto una ottima impressione e trattamento, in primis non si parla con i vari 187 e 191 dove rispondo i soliti ignoranti, ma sopratutto ho una buona adsl senza telecom...

ora stiamo per intraprendere una sfida imprenditoriale con amici e voglio cogliendo l'occasione per passare al voip www.olimontel.it/voip/, avere un centralino virtuale e tutti i servizi del caso... sempre con olimontel !

in generale sembra un servizio saerio, economico, senza impegni ma sopratutto mi affiderei ad una sola compagnia ( che in questi anni mi ha seguito bene ) inoltre avremmo una soluzione da utilizzare anche quando si è in giro da casa e da clienti....

Ne ho provate molte di soluzioni simili e fai da te ( asterisk e surrogati ) ma sembra questa avere un servizio valido senza pensieri di configurazioni e varie... www.olimontel.it/centralino-virtuale.php

ma sopratutto non voglio fare brutte figure con i primi clienti e quindi non voglio soluzioni precarie ed olimontel mi da fiducia...

ci sono consigli su soluzioni simili ?
laureando
Utente Junior
 
Post: 11
Iscritto il: 23/11/11 16:54

Sponsor
 

Re: voip ed adsl per nuovo ufficio/lavoro

Postdi deviltry » 01/04/13 23:55

a me questa sembra una semplice pubblicità.

saluti
Se più gente trattasse la gente con favor, avremmo meno gente difficile e più gente di cuor.
Avatar utente
deviltry
Utente Senior
 
Post: 1672
Iscritto il: 04/02/02 01:00
Località: vercelli


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "voip ed adsl per nuovo ufficio/lavoro":

PC casa-ufficio
Autore: Rolas
Forum: Consigli per gli acquisti
Risposte: 7
Nuovo notebook
Autore: Tony2
Forum: Consigli per gli acquisti
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti