Condividi:        

Blocco del Router /Modem in download

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

Blocco del Router /Modem in download

Postdi dommypenny » 02/03/13 14:00

Salve ragazzi sono un nuovo membro del forum ma già lo seguo da tantissimo trovando quasi sempre soluzioni ai miei problemi e consigli utili
Ora vi posto il mio problema...allora ho modem/router Sitecom Modello WLM-2500 che praticamente ogni volta che vado in download(qualsiasi download...scaricare le mail tramite WindowsLiveMail,Scaricare una qualsiasi cosa da crome che abbia una certa dimensione o anche quando ho più pagine internet aperte contemporaneamente) si blocca e sono costretto a spegnerlo e riaccenderlo
Ho provato diverse cose
Aggiornamento Firmware del modem
Resettarlo alla configurazione iniziale
Disattivato Protocollo Internet versione 6 (TCP/IPv6) (cosa consigliata in una guida su internet)
Inoltre è un problema che riguarda sia il collegamento via cavo che wife.
A mio parere sembra che non riesca a gestire un flusso di dati superiore ad un Tot.
Qualche consiglio? oppure metto l'anima in pace e ne compro uno nuovo?
dommypenny
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 02/03/13 13:59

Sponsor
 

Re: Blocco del Router /Modem in download

Postdi quizface » 02/03/13 16:48

se te lo fa con qualsiasi dispositivo connesso direi che e' fallato se ha meno di 2 anni, richiedi intervento in garanzia.
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: Blocco del Router /Modem in download

Postdi dommypenny » 03/03/13 12:26

quizface ha scritto:se te lo fa con qualsiasi dispositivo connesso direi che e' fallato se ha meno di 2 anni, richiedi intervento in garanzia.

Ho provato anche con un altro portatile...stesso problema
dommypenny
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 02/03/13 13:59


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "Blocco del Router /Modem in download":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7
Modem senza fili
Autore: merymery
Forum: Reti, ADSL e wireless
Risposte: 1
Blocco PC
Autore: clant2000
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 25

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti

cron