Condividi:        

[AIUTO] problema con modem TP LINK

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

[AIUTO] problema con modem TP LINK

Postdi Pierlu10 » 15/02/13 21:01

Salve ragazzi ho acquistato un modem/router TP LINK ADSL2+ wireless N 300Mbps (modello TD-W8961ND), l'ho installato e configurato senza alcun problema e col pc navigo tranquillamente..il problema si verifica nel momento in cui vado a collegarmi col mio cell al wifi...mi spiego meglio: quando il pc è acceso, col cell navigo tranquillamente...spengo il pc e la connessione cade, cioè il cell resta comunque collegato ma non mi apre nessuna pagina....riaccendo il pc e come per magia il cell continua a navigare...ho chiamato al 187 visto che ho alice, e l'operatore mi ha detto che in centrale è tutto apposto, ho montato altri router wireless e mi danno ugualmente questo problema...vi dirò di più, ho montato anche il router di alice visto che nel mio studio funziona tranquillamente anche se l'altro pc che ho li è spento....da ciò deduco che il problema non è nel modem ma bensì è qualche interferenza col pc magari (il mio pc monta windows 7 ed è collegato al router tramite cavo ethernet)...sapete darmi qualche dritta per risolvere tale problema?...vi ringrazio in anticipo
Pierlu10
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 15/02/13 20:54

Sponsor
 

Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "[AIUTO] problema con modem TP LINK":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti

cron