Condividi:        

fastweb ha risolto ilproblema dei 3 ip?

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

fastweb ha risolto ilproblema dei 3 ip?

Postdi antonio5 » 06/11/12 16:01

Salve a tutti, dovrei decidere entro la serata o cmq in tempi brevi un contratto con il gestore fastweb. siccome è fondamentale la contemporanea presenza di almeno 5 apparecchi collegati via internet, dato che siamo in 5 in casa tra studenti e lavoratori, ho chiesto alla tizia di fastweb che è passata stamattina da casa, e torna stasera per il contratto, se c'è ancora il limite dei 3 ip di fastweb. Lei mi ha assicurato che con i nuovi modem questo problema non c'è piu' , e vi è un accesso illimitato. ora, cercando su internet non ho trovato argomenti a riguardo, ma piuttosto continuo a leggere di gente che cerca di comprare router per bypassare il problema.
per cui chiedo qua, perchè dei venditori per esperienza non mi fido assolutamente, se voi avete notizia di questa "svolta " recente di fastweb, o è una delle tante bufale?

per me è fondamentale, perchè se firmo un contratto , e poi si propone il solito limite dei 3 ip, gli altri coinquilini mi fanno il mazzo
antonio5
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 06/11/12 15:55

Sponsor
 

Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "fastweb ha risolto ilproblema dei 3 ip?":

Disdetta Fastweb
Autore: ilvale
Forum: Reti, ADSL e wireless
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti