Condividi:        

Configurazione IP per gestione da remoto

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

Configurazione IP per gestione da remoto

Postdi ettore88 » 22/08/12 07:25

Ho un problema che mi stà facendo ammattire:sul mio pc con OS W7 Ultimate X86 collegato ad un un router Netgear DG834G V5 su cui ho installato (sul PC)il client e di conseguenza sul mio smartphone Android l'applicazione che ne permette la gestione da "remoto"...
Sotto "WIFI"il client sul PC è raggiungibile dallo smartphone,mentre da collegamento "fuori casa"NO!
Il problema a mio avviso per cui non riesco ad accedere dal mio smartphone al client è perchè nell'indirizzo IP PUBBLICO 87.160.......le porte 80 o 8080 sono bloccate!!!!Essendo neofita ho provato ad usare il tool Simple Port Forwarding PRO,per interrogare se tale porta è aperta:è il risultato riguardante l'80 è ok,ma sull'IP 192.168.0.2.L'interrogazione effettuata con tool online(es http://www.yougetsignal.com/tools/open-ports/ o il tool integrato in NO-IP DUC )sull'IP PUBBLICO invece risultano sia 8080 che 80 BLOCCATE!!!Come posso ovviare a tutto ciò?Che ne pensate?Grazie anticipatamente!!!

Il mio router non supporta il servizio "No-IP",però mi è stato detto che non vi è problema perchè scaricando il tool "NO-IP Duc 3.0.4"lo può fare il computer...(Ho scaricato il tutto)scelto host name,etc...ho attivo il servizio,ma non ho la più pallida idea cosa configurare...
ettore88
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 24/11/11 15:31

Sponsor
 

Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "Configurazione IP per gestione da remoto":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 65 ospiti

cron