Condividi:        

vpn e router

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

vpn e router

Postdi rebunk » 09/07/12 15:07

Ciao a tutti,
ho due apparecchi collegati alla tv (per esempio wd tv hd) che per poter sfruttare alcune funzioni richiedono un ip specifico (per esempio americano).
Dispongo un servizio vpn presso WiTopia (che mi permette di impostare qualsiasi tipo di IP nazionale)
Mi piacerebbe poter sfruttare la vpn per poter sfruttare i servizi secondari con gli apparecchi collegati alla tv.
Quindi come prima soluzione mi sono immaginato di collegare il mio computer alla vpn e poi dal computer far arrivare il segnale all’apparecchio, pero mi sembra particolarmente articolato (dovendo tener acceso il computer etc).
Mi piacerebbe sapere se fosse possibile impostare la vpn direttamente sul router o meglio ancora poter gestirlo da un hub (o qualcosa di simile).
In pratica mi piacerebbe avere una situazione simile
Router con ip del mio provaider, hub che si colleghi alla vpn per poter avere un ip straniero e l’apparecchio che va a prendersi il segnale ip dall’hub.
Si puo fare?
Nel caso si possa fare ha un costo esagerato?
Ci sono alternative piu semplici?
rebunk
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 09/07/12 15:06

Sponsor
 

Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "vpn e router":

router Tim
Autore: valyfilm
Forum: Assistenza Hardware
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti