Condividi:        

problemi con you tube

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

problemi con you tube

Postdi massi.ka » 05/07/12 22:14

Salve ragazzi, vado subito al dunque: mentre guardo un video musicale su you tube se muovo il mouse ( sopratutto la rotella per andare su e giù) oppure se uso la tastiera per digitare la canzone successiva , questi dispositivi interferiscono con il video ( la cosa più evidente è che trascina le parole; es. " va pensiero" , se aziono i dispositivi sopracitati ho il seguente effetto: "vaaa peeensiiieerooo". Spero di essere stato abbastanza esaustivo nella spiegazione del problema.
Cosa ho già fatto: formattato il pc e rimesso tutti i driver ( adobe flash player ultima versione) casomai fosse un virus , comprato e installato sceda di rete nuova con tanto di cavo ethernet nuovo, provato il modem router con altro pc ( tutto bene sia con ethernet che in wifi, cambiato alimentatore... cambiato niente... La connessione che uso abitualmente è fatta con modem router alice collegato con ethernt. Resta solo l' HD e la motherboard... Aspetto con ansia un Vostro consiglio. Ciao
massi.ka
Utente Junior
 
Post: 44
Iscritto il: 16/02/09 22:01

Sponsor
 

Re: problemi con you tube

Postdi Faus-74 » 06/07/12 18:41

Per caso usi Firefox?
Te lo chiedo perchè molti utenti hanno dei problemi simili dopo l'ultimo aggiornamento di Flash Player, io sono uno di quelli.
Alla Adobe sanno del problema e ci stanno lavorando.
Avatar utente
Faus-74
Utente Junior
 
Post: 31
Iscritto il: 02/07/12 15:57
Località: Abruzzo

Re: problemi con you tube

Postdi nikita75 » 07/07/12 15:07

massi.ka ha scritto:Cosa ho già fatto: formattato il pc e rimesso tutti i driver ( adobe flash player ultima versione) casomai fosse un virus , comprato e installato sceda di rete nuova con tanto di cavo ethernet nuovo, provato il modem router con altro pc ( tutto bene sia con ethernet che in wifi, cambiato alimentatore... cambiato niente... La connessione che uso abitualmente è fatta con modem router alice collegato con ethernt. Resta solo l' HD e la motherboard... Aspetto con ansia un Vostro consiglio. Ciao


che scheda video hai :?: :?: i driver sono aggioornati :?:

che browser utilizzi ?? SO ??aggiungi piu' dettagli sul tuo pc ;)
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5386
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Re: problemi con you tube

Postdi massi.ka » 07/07/12 22:49

Scheda video on board, aggiornata ( ho appena formattato il pc), browser mozilla, io credo che al di là di tutto la tesi più plausibile sia quella di Faus-74, un grosso grazie a tutti, ciao
massi.ka
Utente Junior
 
Post: 44
Iscritto il: 16/02/09 22:01


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "problemi con you tube":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti