Condividi:        

Problema wireless

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

Problema wireless

Postdi 22e18 » 27/06/12 09:35

Ciao a tutti, ho un problema con il wireless.
Da qualche giorno avevo problemi con la connessione internet, per cui oggi ho resettato il router.
Adesso riesco a connettermi perfettamente via cavo, ma se provo a connettermi wireless mi dice che è impossibile connettersi alla rete, senza nemmeno chiedermi la chiave.

Ho un router Netgear N150, il sistema operativo è Windows 7.

Grazie mille!
22e18
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 27/06/12 09:32

Sponsor
 

Re: Problema wireless

Postdi valeriot90 » 27/06/12 10:11

Se la password era modificata e non quella di default windows dato che ha salvato la connessione tenta di connettersi con le altre impostazioni.

Area notifica, click sulle connessioni: tasto destro sulla connessione->proprietà->sicurezza-> modifica/reinserisci la password del wifi.
valeriot90
Utente Senior
 
Post: 477
Iscritto il: 08/05/09 20:19
Località: localhost 127.0.0.1

Re: Problema wireless

Postdi CRIS75 » 03/08/12 00:13

ho installato le prese powerline IN CASA INIZIANDO CON LA PRIMA CHE PARTE DAL MODEM E L ALTRA VICINO AD UNA STMPANTE A CUI NECESSITA ESSERE MESSA IN RETE e fin qui tutto ok , il problema si presenta in cantina dove vorrei utilizzare la rete wi-fi DEL ROUTER DI FASTWEB E QUINDI SULLO STESSO NETWORK ,COSI HO PENSATO DI COLLEGARE ALLA PRESA POWERLINE un AP TP LINK 501G IN MODO DA AVERE UN SEGNALE WI-FI .
E IN EFFETTI UN NETWORK WI FI APPARE ,MA NON E LO STESSO DELLA FONTE OVVERO L AP HA GENERATO UN SUO NETWORK UTILIZZANDO NEL CASO LA CONNESSIONE FORNITA DAL ROUTER E QUINDI MI TROVO A NON AVERE UNA UNICA LINEA E A NON POTER CONDIVIDERE QUANTO INVECE AI PIANI DI SOPRA POSSO FARE! :?: :undecided:

CHI MI PUO AIUTARE ?

RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE :)
CRIS75
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 02/08/12 23:50


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "Problema wireless":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

cron