Condividi:        

Fastweb e le sue connessioni limitate

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

Fastweb e le sue connessioni limitate

Postdi klaus1983 » 08/05/12 11:49

Ciao !
volevo chiedere una cosa ... io ho un pc (collegato in rete via cavo). la ps3 collegata in rete via cavo . e lo smart tv collegato alla rete in wifi . se volessi collegarmi col telefono quando questi 3 sono accesi non entra in internet.
Qual'è la soluzione? io ho in casa modem router Netgear DG834G ... posso fare qualcosa!?
grazie!!
klaus1983
Utente Senior
 
Post: 127
Iscritto il: 01/01/07 15:29

Sponsor
 

Re: Fastweb e le sue connessioni limitate

Postdi mario9001 » 08/05/12 21:00

klaus1983 ha scritto:Ciao !
volevo chiedere una cosa ... io ho un pc (collegato in rete via cavo). la ps3 collegata in rete via cavo . e lo smart tv collegato alla rete in wifi . se volessi collegarmi col telefono quando questi 3 sono accesi non entra in internet.
Qual'è la soluzione? io ho in casa modem router Netgear DG834G ... posso fare qualcosa!?
grazie!!


Ho lo stesso problema anche io! Ancora non ho cercato in giro informazioni. Ogni volta devo lasciare spento qualche pc se voglio collegarmi per esempio con l'iPad ed il telefono. Ed ho messo Fastweb da circa 2 mesi.
Col vecchio gestore invece non c'erano di questi problemi.

Se trovo informazioni a riguardo ti scrivo qui.

Ciao!
Crederci sempre... mollare MAI!! :)
Avatar utente
mario9001
Utente Junior
 
Post: 48
Iscritto il: 03/05/12 20:59
Località: Torino

Re: Fastweb e le sue connessioni limitate

Postdi alberto7 » 09/05/12 08:19

ciao.
ho avuto anche io lo stesso problema. E' dovuto al fatto che Fastweb ha abilitato il tuo router solo per 3 collegamenti. Io ho risolto la questione chiamando il 192193 e richiedendo l'estensione del router (sia Wi-Fi che con cavo) ad un numero superiore (5) di collegamenti. Cosa che loro fanno via rete, senza intervenire a casa tua.
Alberto7
alberto7
Utente Junior
 
Post: 46
Iscritto il: 15/07/02 19:23


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "Fastweb e le sue connessioni limitate":

fibra e connessioni
Autore: zaq1
Forum: Reti, ADSL e wireless
Risposte: 3
Disdetta Fastweb
Autore: ilvale
Forum: Reti, ADSL e wireless
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti