Valutazione 4.87/ 5 (100.00%) 5838 voti

Condividi:        

Cisco Linksys E2500 incompatibile con HUG fastweb?

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatore: piercing

Cisco Linksys E2500 incompatibile con HUG fastweb?

Postdi sganza84 » 09/03/12 13:29

Ciao a tutti, è ormai da più di un mese che ho dovuto cambiare il mio access point vecchio (uno da 10 euro) con un più quotato Cisco E 2500.

Il problema è la lentezza della rete WiFi.

Non capisco per quale motivo i tempi di risposta sono diventati impossibili. Spesso mi si blocca, spesso è talmente lento che un 56K lo batterebbe.

Sto perdendo la pazienza perché non so che fare. Il dispositivo in oggetto è già stato rimandato in assistenza che me l'ha cambiato con uno nuovo, ma non è cambiato niente. Quindi pensare che ci sia un problema nel dispositivo non è probabilisticamente credibile.

Penso che ci sia qualcosa che non funziona a livello di settaggi fra la rete Fastweb che arriva a casa mia con il suo HUG e il dispositivo della Cisco. Nessuno sa darmi risposte....ne Cisco ne Fastweb (che se ne lava completamente le mani). Sta di fatto che la mia connessione WIFi è orribile su tutti e 3 i Pc che ho in casa (Mac Window 7 Window Vista).

Naturalmente ho già spulciato su internet ma non ho trovato nulla che risolvesse il mio problema.
Per installare il prodotto ho usato il CISCO connect ma a quanto pare non fa i settaggi corretti. Volendo c'è anche la scehramata avanzata del Router ma non saprei smanettarci.

Qualcuno sa come aiutarmi? Posso fare qualcosa? A chi mi posso rivolgere? E' impossibile che nel 2012 non riesco a far funzionare una rete senza fili con dei dispositivi d'eccellenza quale CISCO.


Vi ringrazio anticipatamente.

Ciao
Matteo
sganza84
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 05/02/12 11:54

Sponsor
 

Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "Cisco Linksys E2500 incompatibile con HUG fastweb?":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti