Condividi:        

IP Router D-Link e xampp

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

IP Router D-Link e xampp

Postdi moksha » 01/02/12 19:56

Ciao a tutti. Ho un problema con la connessione internet, dopo un aggiornamento del browser firefox alla versione 10 non riesco più a navigare (non so se dipende da questo ma suppongo di sì, dato che fino a ieri internet funzionava benissimo). Ho provato ad entrare nel mio router (D-Link 524T) tramite l'indirizzo 192.168.1.1 (come faccio di solito quando voglio resettarlo e riconfigurarlo), ma l'indirizzo mi rimanda a xampp (ho installato un server in locale per lavorare alla creazione di un sito - xampp versione 1.4.16 per win 32). Ho letto che per poter rientrare nel router dovrei probabilmente disinstallare xampp e reinstallarlo in seguito alla riconfigurazione del router, ma non vorrei rifare tutto daccapo, ho anche paura di perdere dati... esiste un modo per assegnare un altro indirizzo ip al server locale installato tramite xampp in modo da poter accedere nuovamente al router? Il mio sistema operativo è windows 7. Grazie!
moksha
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 01/02/12 19:39

Sponsor
 

Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "IP Router D-Link e xampp":

file audio /link html
Autore: nikita75
Forum: Software Windows
Risposte: 1
router Tim
Autore: valyfilm
Forum: Assistenza Hardware
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti