Condividi:        

laptop vede wifi ma non si collega

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

laptop vede wifi ma non si collega

Postdi peppesamuel » 21/01/12 19:23

ciao a tutti, vi espongo il mio problema.
ho una connessione con router di tele2.recentemente o comprato un dlink per navigare wifi con il pc.adesso vorrei collegare il laptop della mia ragazza ma:
vedo la connessione, protetta con password, ma ho solo la funzione connetti.se clicco, prova a collegarsi ma non mi fa entrare. la cosa strana è che non mi chiede la password.
sono andato sulle impostazioni di rete e ho provato a cambiare le impostazioni e inserire la password ma nulla. sto diventando matto!!help!!
grazie a chi può aiutarmi
peppesamuel
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 21/01/12 19:16

Sponsor
 

Re: laptop vede wifi ma non si collega

Postdi themistocles » 28/01/12 14:46

Router Tele2:marca,modello?Router D-link:modello? i 2 router li hai collegati insieme col cavo di rete,o c'è collegato solo un router alla linea adsl?
themistocles
Utente Senior
 
Post: 850
Iscritto il: 29/04/11 12:41

Re: laptop vede wifi ma non si collega

Postdi Xobras » 02/02/12 13:25

Prova a fare un reset del router cambiando password. Io ho risolto così un problema simile!

CIAO!
Xobras
Utente Junior
 
Post: 18
Iscritto il: 27/01/12 22:05

Re: laptop vede wifi ma non si collega

Postdi peppesamuel » 19/02/12 14:32

risolto grazie
peppesamuel
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 21/01/12 19:16

Re: laptop vede wifi ma non si collega

Postdi quizface » 19/02/12 15:20

Per onor di cronaca e per altri che potrebbero avere il tuo stesso problema e' bene dire come si e' risolto, altrimenti e' un tread inutile.
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "laptop vede wifi ma non si collega":

Connettere pc senza wifi
Autore: nippon
Forum: Software Windows
Risposte: 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti