Condividi:        

Non funzionano Browser ma solo Firefox

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

Non funzionano Browser ma solo Firefox

Postdi zine88 » 20/01/12 00:37

Ciao ragazzi, :) scusate il disturbo, sono nuovo e volevo avere un vostro parere circa il mio problema : ho notato che non riuscivo a scaricare un aggiornamento di un gioco pensavo fosse un errore del programma, ma quando sono entrato sul browser mi sono accorto che Firefox ( predefinito) funzionava alla grande, mentre Chrome e I.Explorer non partivano proprio.
Come è possibile???
I.explorer: dice che è impossibile visualizzare la pagina web e, a seguito della diagnostica, dice "il dispositivo o la risorsa remota non accetta la connessione"
Chrome: errore proxy...
L'ultima cosa che ricordo al riguardo è un mio amico 5 gg fa ha usato quick switching per cambiare ip ma avendo fastweb ho ip fisso e quindi non credo sia successo nulla, è possibile che ho danneggiato qualcosa?? Anche se m sembra di esserci andato 3 gg fa su explorer...
Per favore aiutatemi... Cosa posso fare????
Grazie per la cortese attenzione
A presto!
zine88
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 20/01/12 00:30

Sponsor
 

Re: Non funzionano Browser ma solo Firefox

Postdi zine88 » 20/01/12 01:12

ps: approfitto dell'occasione per chiedere anche un altra cosa : ho notato che quando clicco col tasto destro sula barra delle applicazioni mi mostra il riquadro, mentre se clicco col tasto destro sui software all avvio in basso a destra (es antivirus o mouse driver) mi fa vedere solo il riquadro e la sua ombra ma dentro le scritte non ci sono e vedo lo sfondo del desktop! o.O
zine88
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 20/01/12 00:30


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "Non funzionano Browser ma solo Firefox":

Firefox 115.6.0esr
Autore: ophiucus
Forum: Software Windows
Risposte: 0

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti