Condividi:        

connessione con adattatore wifi usb sitecom 150n

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

connessione con adattatore wifi usb sitecom 150n

Postdi Dinhos » 14/01/12 14:40

ciao ragazzi, vi descrivo la mia situazione: io ho un modem/router dell alice (quello voip bianco con le antennine per intenderci) e un adattatore wifi della sitecom esattamente l adapter 150n x1. Adesso io vorrei collegarmi con l adattatore tramite wifi ma non riesco a connettermi!!
Il problema è il seguente: riesce a trovare la rete wifi ma non riesce a connettersi!
Un'alta cosa, il programma dell adattatore al primo avvio funziona, ma se viene chiuso e riaperto mi dice che non è compatibile, come posso risolvere anche questo problemino?
Aiutatemiiiiii !!!
Dinhos
Utente Junior
 
Post: 25
Iscritto il: 14/01/12 13:48

Sponsor
 

Re: connessione con adattatore wifi usb sitecom 150n

Postdi quizface » 14/01/12 15:42

Ti consiglio di non usare il programma in dotazione, ma solo i drivers, e di usare windows 7 per trovare le reti.
una volta trovata la rete, hai immesso la chiave (password) per la decriptazione?
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: connessione con adattatore wifi usb sitecom 150n

Postdi Dinhos » 16/01/12 17:40

ciao, si ho messo la chiave di decriptazione..
Senza il programma specifico funziona ugualmente? grazie
Dinhos
Utente Junior
 
Post: 25
Iscritto il: 14/01/12 13:48


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "connessione con adattatore wifi usb sitecom 150n":

Connettere pc senza wifi
Autore: nippon
Forum: Software Windows
Risposte: 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti