Condividi:        

problema non mi apre la pagine del router

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

problema non mi apre la pagine del router

Postdi ben88 » 10/01/12 22:57

salve ho il wifi ormai da giorni che mi da nessuna identificazione.. allora volevo provare ad entrare nel conf del router... ma metto l'indirizzo del router ma non mi entra in nessuna maniera.. come devo fare?

modello del router Tl-wa801nd
ben88
Utente Junior
 
Post: 27
Iscritto il: 17/01/11 10:38

Sponsor
 

Re: problema non mi apre la pagine del router

Postdi themistocles » 10/01/12 23:36

Il TL-WA801ND non è un router ma un access point.Per accedere all'access point ti devi collegare col cavo di rete,impostare sul tuo pc un indirizzo ip statico della stessa classe dell'ip dell'access point,192.168.1.x, e poi digitare nel browser l'indirizzo dell'access point 192.168.1.250,quindi accedere con user id e pwd per entrambe admin.
themistocles
Utente Senior
 
Post: 850
Iscritto il: 29/04/11 12:41

Re: problema non mi apre la pagine del router

Postdi ben88 » 11/01/12 08:21

Ciao, il problema e che neanche col cavo Ethernet riesce a riconoscermi la rete. Volevo provare in questo accesa point entrando con il. Te mi sai dire come fare per assegnare un ip statico e tutto? Nn sono capace per ste cose scusami. Ps ma il problema e che mi da rete non identificata e questo il problema perche può darsi che anche se entro nell point non risolvo. Grazie
ben88
Utente Junior
 
Post: 27
Iscritto il: 17/01/11 10:38

Re: problema non mi apre la pagine del router

Postdi themistocles » 11/01/12 10:02

Per assegnare un ip statico al tuo pc devi accedere a connessioni di rete,da start digita nella casella di ricerca ncpa.cpl e poi dài invio,clicca destro sulla tua connessione alla rete lan>proprietà>protocollo tcp/ipv4>proprietà,seleziona utilizza il seguente indirizzo ip,quindi assegni manualmente l'indirizzo ip.
Specifica meglio come è costituita la tua rete,se hai un router cablato o wi-fi ,marca e modello, e come è collegato all'access point se col cavo di rete o meno,specifica anche qual'è il tuo sistema operativo del pc,e specifica se la rete prima funzionava quando l'hai configurata la prima volta.
themistocles
Utente Senior
 
Post: 850
Iscritto il: 29/04/11 12:41

Re: problema non mi apre la pagine del router

Postdi ben88 » 11/01/12 12:48

Scusa sn al lavoro non posso fare ciò. Comunque ho casa divisa in 3 piani in tavernetta o il mio router di fastweb . Nel 2 piano ho questo access point con i suoi adattatori a presa di corrente con cui uno e connesso al access point con il cavo USB grigio. E l'altro e in tavernetta attaccato al muro con uguale cavetto attaccato al modem di fast. Ho Windows 7
ben88
Utente Junior
 
Post: 27
Iscritto il: 17/01/11 10:38


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "problema non mi apre la pagine del router":

consumo pagine web
Autore: nikita75
Forum: Software Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti