Condividi:        

fastweb

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

fastweb

Postdi micro78 » 20/12/11 20:33

Sono un cliente alice 7 mega , ultimamente inalcune fasce orarie la mia velocita di 4 mega (alle centrale ne arrivano 5)si riduce a poco piu di uno. Contatando alcuni tecnici dellazona piemonte mi hanno detto che nella miazona c e una congestione delle,linee e che ci sono parecchie segnalazioni aperte da vari utenti. A questo punto ho deciso di cambiare operatore. Pensavo fasweb in quanto tutti gli altri sono sub appaltati a telecom. Mi hanno detto che a casa mia arrivano i 20 mega in ull, voi che ne pensate e` vero che la fastweb ha le proprie centrali oppure anche lei usa la telecom..........altrimenti non risolverei nulla.
micro78
Utente Senior
 
Post: 309
Iscritto il: 13/09/08 23:45

Sponsor
 

Re: fastweb

Postdi themistocles » 21/12/11 12:56

E' vero che ogni Operatore ha le sue centrali,ma tutti utilizzano la rete di Telecomitalia compresi i collegamenti in ULL.
Diverso è il discorso se Fastweb ti porta la fibra ottica in casa,in questo caso anche la linea è sua.
themistocles
Utente Senior
 
Post: 850
Iscritto il: 29/04/11 12:41


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "fastweb":

Disdetta Fastweb
Autore: ilvale
Forum: Reti, ADSL e wireless
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti

cron