Condividi:        

Hostare un Server con la Linea Vodafone Station

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

Hostare un Server con la Linea Vodafone Station

Postdi Sakrephix » 12/11/11 17:24

Ciao a tutti ragazzi, credo che sia l'unico ad chiedere questa cosa in questo forum dato che il modem Vodafone Station non c'è da molto vi chiedevo se si potesse Hostare un server con questa tipo di Linea.
E' particolarmente strano che con questo modem non possa far accedere al mio Localhost nonostante che metto il mio IP pubblico o anche semplicemente Localhost anche sotto servizio Apache nel Browser, ho provato anche a fare un dominio gratis su DynDns impostando il mio IP pubblico per come il servizoo offre ma niente non funziona, le persone non possono vedere le mie pagine web dando il mio IP o il dominio del Dyndns. Ho verificato nel modem se le porte sono aperte, il modem si affida al firewall di Windows quindi il firewall del modem è disattivato ho già controllato, ma anche lasciando libere le porte non funziona ugualmente. Ho controllato il mio IP su MyIP qualcosa del genere e non è lo stesso che vedo sulle connessioni di rete del sistema operativo dato che mi visualizza solo l'IP del modem 168.192.1.1 deve essere dinamico e non statico ma il problema e che con questo IP non posso far nemmeno in futuro giocare alle persone su qualche mio server privato. Forse devo cambiare modem. Aiutatemi per favore.
Sakrephix
Newbie
 
Post: 4
Iscritto il: 08/11/11 01:17

Sponsor
 

Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "Hostare un Server con la Linea Vodafone Station":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti