Condividi:        

Configurazion Sitecom 300N X2

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

Configurazion Sitecom 300N X2

Postdi Yami » 03/11/11 19:50

Ciao, qualcuno ha, o ha avuto a che fare con questo modem. Dovrebbe essere semplicissimo da configurare eppure non vi riesco :eeh:
Riassumo la mia "odissea"; ho collegato il modem alla presa e linea telefonica e dal laptop mi segnala la nuova connessione, tento di accedervi ma ho bisogno di un PIN. Non trovo il PIN, non c'è scritto da nessuna parte. Opto per il cablaggio e riesco ad accedere all'interno del router, e solo lì, nella voce "security" scovo ste 8 cifre...
Vabbè, lancio il wizard e inserisco solo paese e provider (non mi chiede nient'altro .. forse le informazioni sulla linea le reperisce in automatico... immagino) .. tenta un caricamento ma esce la finestrella di attenzione "verificare che il led sia acceso" (qualcosa del genere). Conclusione: no internet
Ritento ma stessa storia..

Dov'è che sbaglio? E come ho fatto a sbagliare, visto che non ho inserito nessun dato :-?
Yami
Utente Senior
 
Post: 270
Iscritto il: 23/01/05 20:12

Sponsor
 

Re: Configurazion Sitecom 300N X2

Postdi themistocles » 06/11/11 16:04

Vabbè però se tu non ci dici a che led si riferisce... Via lan riesci ad accedere ad internet?
Comunque, può darsi che il modem non sia configurato per fare la connessione automatica ad internet,in questo caso nelle impostazioni di base adsl devi inserire i dati rilasciati dal tuo Provider,username e password.
Per la configurazione wi-fi prova a seguire qui:http://www.adslsolution.it/modem-a-router-adsl/sitecom/246-wireless-modem-router-300n-x3-wlm-3500/379-sitecom-300n-x3-wlm-3500-manuale-configurazione-wireless-.html
themistocles
Utente Senior
 
Post: 850
Iscritto il: 29/04/11 12:41


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "Configurazion Sitecom 300N X2":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti