Condividi:        

Acer tasto wifi

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

Acer tasto wifi

Postdi ulan06 » 26/10/11 18:08

Aiuto ho un pc acer aspire 1642WLMi che ho dovuto formattare reinstallando windows xp.
il problema è che ora il tastino per accendere i wireless è defunto; continuo a premerlo ma non cambia assolutamente nulla non si illumina e quindi riesco a connettermi solo tramite cavo lan. aiutooooo :D
ulan06
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 26/10/11 17:58

Sponsor
 

Re: Acer tasto wifi

Postdi deviltry » 27/10/11 12:33

come hai fatto la reinstallazione di xp???
se hai fatto un ripristino di fabbrica non dovresti avere problemi ... ma se ha formattato manualmente e sei ripartito dal cd di win allora ti mancano solamente i driver..... quindi prendi il modello esatto e vai sul sito ufficiale dove troverai tutti i driver ........
ricercando io in aspire ho trovato solo il 1640 controlla bene... ma magari quello che ho trovato è quello di partenza dove poi ci sono le varie distribuzioni
penso che ti serva sia il cipset driver che il touchpad e ovviamente il wireless ma devi sapere cos'hai installato dato che ce ne sono 2 versioni......
poi il mio consiglio è comunque quello di aggiornarli tutti ... se non lo hai già fatto...

saluti
Se più gente trattasse la gente con favor, avremmo meno gente difficile e più gente di cuor.
Avatar utente
deviltry
Utente Senior
 
Post: 1672
Iscritto il: 04/02/02 01:00
Località: vercelli


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "Acer tasto wifi":

Connettere pc senza wifi
Autore: nippon
Forum: Software Windows
Risposte: 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti