Condividi:        

Collegarsi ad un pc in remoto

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

Collegarsi ad un pc in remoto

Postdi ciccio.espo » 30/09/11 18:36

Salve a tutti i partecipanti ed ai moderatori del forum. Sono un nuovo iscritto ed avrei bisogno di aiuto. Spiego quale è la mia richiesta. Sono un gestore di un pannello a led (un led wall 3x2) mobile, cio installato su di un carrello per portarlo dove si vuole, dove faccio girare delle pubblicità in formato swf. Fino a qualche tempo fa facevo parte di un network e questo mi dava la possibilità di aggiornare da remoto i miei spot, come, in questo modo;
- caricavo gli spot sul server del netrwork tramite ftp, e aggiornavo il file del palinsesto riposizionandolo di nuovo sul server.
- Il Pc che è montato sul pannello mobile (Un PC normalissimo con XP professional) aveva accesso al server 4 volte al giorno ad orari prestabiliti tramite una connessione con model gprs con una scheda tim.
La domanda è, ora che sono uscito dal network vorrei fare la stessa cosa visto che tutto mi è rimasto, cioe vorrei che il pc del pannello chiamasse il mio PC Server e scaricasse gli spot ed il palisensto, oppure vorrei avere io la possibilità di chiamare il pc del pannello così da avere la possibilitò di accedere ad esso e fare ciò che ho spiegato. So che nn è una cosa molto semplice da realizzare, cmq io ho una certa esperienza nel campo informatico ed anche delle reti, ma questo tipo di cose nn riesco ancora a farle. C'è qualcuno di voi che potrebbe indirizzarmi su come procedere. Grazie in anticipo a tutti coloro che mi daranno una mano.

Moderazione: sposto in una sezione più idonea.
Caffey
ciccio.espo
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 30/09/11 18:24

Sponsor
 

Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "Collegarsi ad un pc in remoto":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti