Condividi:        

info su connessioni wireless

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

info su connessioni wireless

Postdi aliante » 24/09/11 14:16

Ciao a tutti volevo solo fare una considerazione sulle connessione internet tramite wireless.Tutti sono bravi... parlano e si vantano di rubare e navigare a gratis con le connessioni wireless rubate.Io mi chiedo :come possibile? Se leggendo mille commenti dei blog/forum tutti hanno problema della scarsa potenza del segnale...e questi rubano addirittura dalla strada il segnale di un modem interno a degli appartamenti o case?Io non riesco a connettermi al vicino di appartamento in quanto mi dice "segnale insufficente" mentre i "sapientoni"dicono che si collegano anche a 100/200 metri di distanza!Mi fanno' schifo certe affermazioni
aliante
Utente Senior
 
Post: 218
Iscritto il: 08/02/09 21:02

Sponsor
 

Re: info su connessioni wireless

Postdi quizface » 24/09/11 14:47

:eeh: :eeh: quale e' il tuo problema? :undecided: :undecided: Che non riesci a rubare la linea wifi al tuo vicino d'appartamento??? :roll: :roll:
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: info su connessioni wireless

Postdi aliante » 25/09/11 16:38

Certo che no quizface e' solo che non mi piacciono le affermazioni ipocrite fatte magari da giornalisti ignoranti.Per tua conoscenza ho una flat e non ho bisogno di rubare nulla ...d(*_*)b...cmq non mi sembra opportuna la tua risposta
aliante
Utente Senior
 
Post: 218
Iscritto il: 08/02/09 21:02

Re: info su connessioni wireless

Postdi antoo69 » 26/09/11 10:44

aliante non prenderla troppo sul serio, era una battuta.
Comunque la tua "considerazione " ha poco senso, perchè esistono sia le persone che rubano la connessione ad altri, sia persone che non riescono a connettersi al proprio router a 5 metri di distanza. Ovviamente nel forum trattiamo i secondi casi, ma è altrettanto corretto che i "giornalisti" mettano in guardia chi non conosce i rischi che si hanno ad avere una connessione wifi non protetta.
Quindi non ci trovo nulla di strano se sul web si trovano discussioni su entrambi i problemi.
dai un pesce ad un uomo e lo sfamerai per un giorno.
insegna ad un uomo a pescare e lo sfamerai per tutta la vita.

Dell Alienware M17x
Avatar utente
antoo69
Moderatore
 
Post: 2112
Iscritto il: 28/04/09 16:40
Località: PARMA


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "info su connessioni wireless":

Network cell INfo lite
Autore: nikita75
Forum: Discussioni
Risposte: 9

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti