Condividi:        

wifi problema connesso con accesso limitato

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

wifi problema connesso con accesso limitato

Postdi gianlucasalento » 24/08/11 11:16

salve a tutti, mi presento, sono gianluca e sono nuovo di questo forum, spero che qualcuno mi aiuti. ho dei problemi con la rete wifi...vi spiego tutto...il mio portatile vista prima di sabato 19 agosto si collegava sia con cavo sia tramite wifi in modo eccellente....da sabato sera ha cominciato a non collegarsi con la wifi, o meglio esce la scritta "connesso con accesso limitato"...tutto ciò è coinciso con l'apertura delle porte di emule...ho dato l'ip statico al pc, poi ho fatto tutte le altre cose necessarie per aprire le porte...dopo questa procedura però la wifi non ha funzionato più...aiutatemi per favore..ci sto sbattendo la testa da giorni....sarà qualche problema di ip??? boh!!!! cmq il mio è un vista sp2...una soluzione ci sarebbe..ovvero tornare agli ip dinamici e aprire le porte indicando non l'ip ma l'indirizzo fisico, solo che non voglio tornare alle vecchie impostazioni...aiutatemi a risolvere il problema per favore senza rimettere gli ip dinamici...per favoreee aiutoo..grazie a tutti coloro che mi risponderanno...
gianlucasalento
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 24/08/11 11:13

Sponsor
 

Re: wifi problema connesso con accesso limitato

Postdi quizface » 24/08/11 13:27

Dovresti postare l'indirizzo del tuo router WiFi e gli indieizzi che hai messo nel portatile
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: wifi problema connesso con accesso limitato

Postdi gianlucasalento » 24/08/11 14:04

praticamente per la lan ho impostato tutto manualmente mentre per la wifi ci sono ancora le impostazioni per ottenere gli indirizzi automaticamente
gianlucasalento
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 24/08/11 11:13

Re: wifi problema connesso con accesso limitato

Postdi andreissimo » 05/09/11 11:26

ma guarda a me è successo una roba simile, ho preso e configurato il modem nuovo venerdi, sabato tutto il giorno con l'adsl che andava a singhiozzo e ieri solo accesso locale, ho chimato infostrada e mi ha detto che avevo un guasto sulla portante...magari anche per te è così...
andreissimo
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 05/09/11 07:54


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "wifi problema connesso con accesso limitato":

Connettere pc senza wifi
Autore: nippon
Forum: Software Windows
Risposte: 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti