Condividi:        

chiedo consigli su centro connessioni di reti di seven

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

chiedo consigli su centro connessioni di reti di seven

Postdi pcdipendente » 12/08/11 15:15

Salve come SO ho windows 7 ultimate e se vado al pannello di controllo>centro connessioni di rete e condivisione >modifica impostazioni scheda,andando su quest'ultima mi trovo 3 tipi di connessione col simbolo di monitor di computer.
1)Al primo c'è scritto:"connessione alla rete locale"(lan)scheda nic fast ethernet PCI-E realteck
2)al secondo c'è scritto "connessione alla rete locale lan 2 ed è l'unica che non c'è la "X" rossa,perchè è quella della pennetta con cui mi stò collegando in questo momento
3)alla terza c'è scritto"connessione rete wireless"scheda wi-fi ecc ecc
Ora quel che chiedo è questo,da come ho capito la prima e la terza sono le schede di rete installate sul mio pc,la seconda è il dispositivo(pennetta)con cui mi stò collegando ora,infatto se tolgo la pennetta ci sono soltanto 2 simboli di computer e non 3.
Ora vi chiedo:
1) se x caso dovessi eliminare x esempio la rete ethernet(xcè mi da la possibilità di premere" elimina")come faccio dopo di nuovo a crearne una nuova?
2)dalla sezione "modifica impostazioni scheda"cosa posso fare cliccando col tasto destro del mouse su una di quella scheda?cioè quali sono tutte le modifiche che potrei fare?
pcdipendente
Utente Junior
 
Post: 33
Iscritto il: 06/02/11 03:02

Sponsor
 

Re: chiedo consigli su centro connessioni di reti di seven

Postdi Hermes® » 16/08/11 16:04

Scusa, ma la domanda sorge spontanea...
Per quale motivo la devi eliminare???
Anche se non elimineresti un bel niente, perchè si tratta di una rete non installata, e il simbolo che vedi è quello dell'hardware!
comunque, mettiamo che la elimini, appena colleghi un cavo LAN alla scheda di rete, si ricrea in automatico, e verrà nominata rete 3, poi ti chiederà che tipo di rete sia, e cioè:
Pubblica, Domestica o privata
Può sembrare incredibile,
ma nella vita,
è tutto così maledettamente provvisorio

Ciao da Hermes®
Avatar utente
Hermes®
Utente Senior
 
Post: 864
Iscritto il: 26/05/06 10:03


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "chiedo consigli su centro connessioni di reti di seven":

Consigli reset Android
Autore: crisge73
Forum: Discussioni
Risposte: 10

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti