Condividi:        

BADANTE INFORMATICA CERCASI

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

BADANTE INFORMATICA CERCASI

Postdi Antonio50 » 08/06/11 07:39

Buongiorno, dopo tre mesi di forum ce l'ho fatta: sono riuscito ad installare una ip camera (un cinesone da 80 euro) nella casetta al mare e da Roma mi collego e vedo cosa succede (tra l'altro un notte mi h mandato 300 e mails - ripeto 300- per segnalare la presenza di UFO (o più probabilmente palloncini di qualche festa- in giardino).Il problema è il ddns: quando cambia l'indirizzo ip dinamico la videocamera mi invia una mail con il nuovo url. Ci clicco sopra e mi collego. Avendo creato un dominio ddns mi chiedo che l'ho creato a fare se poi posso usare l'url della mail? Il problema che mi sta a cuore però viene con il ddns: ho creato un sottodominio nel sito della dlinkddns, ma il software di aggiornamento aggiorna l'indirizzo ip con l'indirizzo del router di Roma e non quello della casa al mare.
Avendo 61 anni credo di dover inoltrare richiesta per una badante informatica perchè non ho più energie per imparare da solo.
Grazie a chiunque volesse fornirmi delucidazioni (non sulla badante , ma sul ddns maledetto).
Antonio50
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 08/06/11 07:13

Sponsor
 

Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "BADANTE INFORMATICA CERCASI":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti