Condividi:        

Ripetitore Wireless

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

Ripetitore Wireless

Postdi Kalamaius » 28/04/11 22:25

Salve a tutti vorrei avere un'informazione. Ho l'abbonamento con tiscali adsl voce 7 mega. Nella casa dove abito ci sono 2 piani abitati, nel piano inferiore la rete funziona alla perfezione, ma nel piano superiore, dove c'è la mia camera, purtroppo internet non funziona, il segnale non arriva. Con altri pc ho provato e funziona, tipo con l'acer di mia sorella, ma con il mio hp collegarmi è impossibile. Vorrei dunque sapere che tipo di ripetitore wireless possa usare con il mio router wireless, che sarebbe un Thomson TG784. Grazie.
Kalamaius
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 28/04/11 22:20

Sponsor
 

Re: Ripetitore Wireless

Postdi antoo69 » 29/04/11 10:04

Avendo un impianto elettrico unico che collega i due piani io opterei per una coppia di powerline wifi tipo questi http://www.dlink.it/cs/Satellite?c=Prod ... FDLWrapper

Altrimenti qualsiasi estensore di range va bene, dipende anche dalle tue tasche, io in ditta utilizzo quello menzionato in questo topic viewtopic.php?t=87403 e ne sono soddisfatto.
dai un pesce ad un uomo e lo sfamerai per un giorno.
insegna ad un uomo a pescare e lo sfamerai per tutta la vita.

Dell Alienware M17x
Avatar utente
antoo69
Moderatore
 
Post: 2112
Iscritto il: 28/04/09 16:40
Località: PARMA


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "Ripetitore Wireless":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

cron