Salve.
Premetto che ho appena chiamato la TelecomItalia e sono incazzato nero.
Una sola parola per descriverli: Incompetenti...
Vabè lasciamoli da parte. Vi spiego il mio problema.
E da circa una settimana che ho dei disagi con la mia Connessione.
Per desriverla c'è bisogno di una sola parola: LENTISSIMA.
Ho provato di tutto..ma niente. La connessione è lentissima...
Ho un modem Alice Gate VoIP e una Modalità ADSL: G.DMT ed infine una connessione ad Internet in modalità: Bridged+Routed.
Voglio anche sottolineare che dopo una formattazione e sistemazione del PC da pate del tecnico, seguito problemi vari mi sono ritrovato a creare una connessione a banda larga di nome: mrEsposito e nel frattempo è presente anche una connessione (sempre Attiva insieme a mrEsposito) LAN(2).
Ho pensato che fosse un guasto Telecom a qualche centrale e così chiamo il 187 e inoltre trovo un operatrice novellina inesperta che mi tiene in attesa mezz'ora, parla con altri operatori e intanto vado in incandescenza..
Solita procedura..mi fanno staccare e riattaccare il modem (e come normale che sia dopo un riavvio) nei primi 2-3 secondi tutto và liscio come l'olio e così dicono: Vabèh allora ora va tutto bene ed è ritornato OK...poi mi chiede: io qui vedo che ci sono 2 Connessioni Attive..dovresti eliminare quella a banda larga creata da te e lasciare la LAN (1 e 2) ma gli spiego che se elimino quella creata da me le 2LAN non permettono di connettermi ad Internet..dopodichè l'operatrice inizia a dire roba come: Hai istallato la Connessione con il dischetto..domande INOPPORTUNE..cosi riattacco direttamente nervoso da paura e la finisco li...
Ora il mio quesito è: Qualcuno può aiutarmi a risolvere questo problema? Qualcuno ha soluzioni da proporre?
E inoltre volevo chiedervi se potevate aiutarmi a connettermi solo con la LAN eliminando quella a BANDA LARGA (poichè gioco a videogames online che no npermettono il buon funzionamento).
Grazie infinite, attendo risposte.