Condividi:        

CONNESSIONE DI PIU PC CON UN SOLO MODEM

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

CONNESSIONE DI PIU PC CON UN SOLO MODEM

Postdi ANIMALLAMINA » 30/03/11 11:35

SALVE,un mio amico\vicino naviga con il suo pc da casa suausufruendo la mia linea adsl,quindi con lo stesso router,ora io posso vedere se si connettono altri oltre lui sulla mia linea???si riesce a vedere in qualche modo una cronologia di connessioni sulla mia linea adsl??vorrei vedere quante volte si connette e chi si connette...grazie
ANIMALLAMINA
Utente Junior
 
Post: 41
Iscritto il: 13/02/07 10:05
Località: PESCARA

Sponsor
 

Re: CONNESSIONE DI PIU PC CON UN SOLO MODEM

Postdi deviltry » 31/03/11 02:55

alcuni modem/router hanno la possibilità nell'interfaccia di configurazione di vedere chi è collegato in quel momento....
compilare delle tabelle di routing di modo da indirizzare chi si collega dove si vuole o semplicemente chiudere degli accessi forse su una linea più professionale puoi anche avere delle liste e mandarle ad un pc nella rete....
ma trovarne uno che fa questa cosa possono volerci ore di ricerche tra le varie caratteristiche .....
...

saluti
Se più gente trattasse la gente con favor, avremmo meno gente difficile e più gente di cuor.
Avatar utente
deviltry
Utente Senior
 
Post: 1672
Iscritto il: 04/02/02 01:00
Località: vercelli


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "CONNESSIONE DI PIU PC CON UN SOLO MODEM":

Modem senza fili
Autore: merymery
Forum: Reti, ADSL e wireless
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti