Condividi:        

bloccare connessione internet lan

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

bloccare connessione internet lan

Postdi motor113 » 05/03/11 23:08

Ciao,

abito in affitto e pago internet al padrone di casa. Il router e al piano di sotto, sono collegato col sistema wireless.
Il padrone, abbusivamente si connette alla rete tramite cavo lan, direttamente al router.
Posso bloccarlo?

Grazie della consulenza
motor113
Utente Junior
 
Post: 15
Iscritto il: 02/03/11 19:58

Sponsor
 

Re: bloccare connessione internet lan

Postdi axelrox » 06/03/11 01:17

Chi possiede il router fisicamente possiede lo scettro.. d'altronde il massimo della gestione di un router si ottiene via LAN più che via WireLess.
Comunque sia a me quella cosa dell'internet in affitto mi pare piuttosto illegale.. io ti consiglierei di prenderti una chiavetta UMTS e navigare con quella in maniera del tutto tua.
Ciao.
http://arwords.blogspot.com/
http://www.arsdimicandi.net/
axelrox
Moderatore
 
Post: 4259
Iscritto il: 11/04/07 23:19

Re: bloccare connessione internet lan

Postdi nikita75 » 06/03/11 01:28

motor113 ha scritto:Ciao,

abito in affitto e pago internet al padrone di casa. Il router e al piano di sotto, sono collegato col sistema wireless.
Il padrone, abbusivamente si connette alla rete tramite cavo lan, direttamente al router.
Posso bloccarlo?

Grazie della consulenza


dovresti avere il router dentro casa tua e intestato a tuo nome...e pageheresti la bolletta per intero ;)

il padrone e' un grande pezzo di m+++°a ..non so se ti fa pagare una quta della bolletta . tu potresti collegarti direttamente con cavo ...e sarebbe una favola
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )

Re: bloccare connessione internet lan

Postdi nikita75 » 06/03/11 01:29

motor113 ha scritto:Ciao,

abito in affitto e pago internet al padrone di casa. Il router e al piano di sotto, sono collegato col sistema wireless.
Il padrone, abbusivamente si connette alla rete tramite cavo lan, direttamente al router.
Posso bloccarlo?

Grazie della consulenza


dovresti avere il router dentro casa tua e intestato a tuo nome...e pageheresti la bolletta per intero ;)

il padrone e' un grande pezzo di m+++°a ..non so se ti fa pagare una quta della bolletta . tu potresti collegarti direttamente con cavo ...e sarebbe una favola
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa il perché" Albert Einstein
Immagine
Avatar utente
nikita75
Utente Senior
 
Post: 5387
Iscritto il: 31/07/09 13:36
Località: Alberobello (Bari )


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "bloccare connessione internet lan":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti

cron