Condividi:        

collegamento wireless pc xbox

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

collegamento wireless pc xbox

Postdi micky10 » 18/12/10 10:35

Salve a tutti vorrei porvi un quesito:ho collegato la mia xbox al pc tramite adattatore wi-fi d-link dwa140,creo normalmente la rete attivando la condivisione ad internet mi connetto,la rete viene rilevata dalla xbox e tutto procede normale.Se mi disconnetto oppure spengo il pc e poi mi riconnetto mi esce un triangolo giallo sulle tacche della rete wireless in basso a destra e non mi fà connettere alla xbox mi dice nessun accesso a internet .Da premettere che non ho un router ma un antenna wi-fi sul terrazzo da dove parte il cavo di reteed arriva direttamente al pc,il sisteme operativo e windows 7. Ciao
micky10
Utente Junior
 
Post: 22
Iscritto il: 31/12/06 18:53

Sponsor
 

Re: collegamento wireless pc xbox

Postdi quizface » 18/12/10 11:26

Visto che hai una connessione particolare e non convenzionale tramite rete telefonica, devi chiedere al tuo provider
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "collegamento wireless pc xbox":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti