Condividi:        

chi usa chiavetta internet TIM ?

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

chi usa chiavetta internet TIM ?

Postdi miciotta » 23/11/10 13:26

Chi usa chiavetta internet key di TIM in piccole citta? Come va?



Leggo che il software e’ penoso (non si vede se connessi) e spesso

E volentiere si impalla e non fa piu nulla o si sconnette diverse volte ,

anche a voi ?



alcune domande quindi:



1) vero si impalla o sconnette spesso durante la navigazione?

2) Quanti GB si possono scaricare al max al mese ?

3) Vero che tim NON blocca le porte p2p (e-mule ecc.) ?

4) Ma che modelli TIM sono chiavette della Hauwei o ha solo Onda ?



Graziee.
miciotta
Utente Senior
 
Post: 531
Iscritto il: 19/12/08 11:20

Sponsor
 

Re: chi usa chiavetta internet TIM ?

Postdi paolo orlandi » 24/11/10 00:53

Ho una chiavetta TIM X215s della Alcatel che funziona benissimo.Quello che conta non è se la città è piccola o grande ma se nella zona di impiego il segnale c'è o non c'è.Io uso la chiavetta in un paesino di 140 anime in aperta campagna e sono fortunato perchè il segnale è sufficiente per poter lavorare.La chiavetta ha il pregio di andare a cercare la banda migliore per connettersi (EDGE -UMTS-GPRS).Il software è molto buono.In ogni istante hai sotto controllo la situazione:stato di connessione,velocità di download,Bites inviati e scaricati.Io ho un contratto a tempo che mi permette di lavorare 40 ore al mese (per me più che sufficienti):non c'è limite alla quantità di dati scaricati.
paolo orlandi
Utente Junior
 
Post: 18
Iscritto il: 27/10/08 12:37

Re: chi usa chiavetta internet TIM ?

Postdi mteramo » 25/11/10 08:27

Ciao, ascolta........io non ho la chiavetta della TIM bensì quella di un altro operatore telefonico, però anch'io ho il tuo stesso problema vale a dire che non vado in alcun modo su Internet e anche io pensavo che dipendesse da chissà che e invece leggendo la risposta di un utente al tuo problema ho capito che potrebbe corrispondere al problema che ho io cioè dipende dalla bontà del segnale (l'utente in questione dice che nel paese dove vive lui e con poche anime il segnale è molto buono) perché ogni volta che provo ad andare su Internet mi viene detto che c'è "..........segnale scarso". Quindi penso proprio che dipenda dalla scarsa ricezione della rete, del territorio, insomma non dappertutto vi è un buon segnale di ricezione. A me fa gran rabbia di aver comprato quella chiave, perché ci ho speso della stessa € 39,00 + € 20,00 per caricarla e tutto ciò per cosa? per nulla. La lascio là senza usarla, senza nemmeno ricaricarla perché mi sembra del tutto inutile.......... ;) :D

Michela
mteramo
Utente Junior
 
Post: 30
Iscritto il: 17/09/10 06:59


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "chi usa chiavetta internet TIM ?":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti