Condividi:        

adsl alice 7 mega

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

adsl alice 7 mega

Postdi montana76 » 12/11/10 14:56

ciao a tutti sono nuovo del forum e prima di tutto volevo complimentarmi con voi per l'aiuto che date.ho un piccolo problema con la mia adsl (poi non so' se un vero problema)specifico che un adsl alice 7 mega.praticamente provando a fare dei test sulla mia velocita' adsl ho notato che non e' stabile,ho degli sbalzi ha 50 mega per poi tornare a 8 scendere a 2 per poi risalire magari a 20!provando l adsl di un mio amico che abita a 200 metri da me(sempre alice 7 mega)ho notato che la sua rimane sempre stabile sui 7 mega.secondo voi quale puo' essere il problema?sottolineo che ho provato a cambiare 4 modem,ma il risultato e' sempre lo stesso!grazie a tutti per eventuali risposte :)
montana76
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 12/11/10 14:43
Località: TORINO

Sponsor
 

Re: adsl alice 7 mega

Postdi Magik » 13/11/10 12:01

50 mega è impossibile

e ancvhe 20 è impossibile, forse ti colleghi ad una parte sbagliata, per vedere quanti mega effettivi hai

io nn mi baso sullo speed test, ma tipo mi scarico con torrent un file, che condividono migliaia di persone oppure una release ubuntu, e vedi a quanto ti va il download

e in base a quello vedi quanti mega effettivi hai
Magik
Utente Senior
 
Post: 1759
Iscritto il: 08/12/04 13:45

Re: adsl alice 7 mega

Postdi montana76 » 13/11/10 14:24

si lo so che e' impossibile pero' con tutti i provider che ho avuto tipo fastweb o infostrada questo problema non lo ho mai avuto.non ho problema a navigare e neanche in upload,volevo solo sapere perche la mia linea ha questi sbalzi :?:
montana76
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 12/11/10 14:43
Località: TORINO

Re: adsl alice 7 mega

Postdi Magik » 13/11/10 15:02

e forse il problema è il pc no il modem

prova con un portatile di un amico e vedi se anche a lui ci sono gli stessi risultati strani

cmq ti ho detto come fare per vedere la reale banda
Magik
Utente Senior
 
Post: 1759
Iscritto il: 08/12/04 13:45


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "adsl alice 7 mega":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti

cron