Condividi:        

Alice Home Tv ORA SI PAGA

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

Alice Home Tv ORA SI PAGA

Postdi Magik » 12/11/10 00:04

ciao a tutti, so che forse la sezione nn è la + adatta, però siccome in un certo senso centra l'adsl, l'ho postato caso mai questa discussione possa servire anche ad altri

oggi mi ha chiamato telecom, ho alice tutto incluso già da qualche anno, e insieme mi hanno dato alice HOME TV + DECODER, GRATIS

oggi mi chiamano e mi dicono che devo iniziare a pagarlo, se mi stava bene pagarlo, o lo prendevo in nolleggio a 2€ e qualche cosa al mese, oppure volendo me lo potevo comprare a circa 50€

possono fare una cosa simile?

io ovviamente gli ho detto che ho alice home tv, solamente perchè mi avevano assicuro che era gratis e che sarebbe stato gratis per sempre

ora nn ricordo bene, ma mi sembra che il modem e il decoder, me lo avevano regalato, perchè io di regola nn dovrei pagare nessun costo di nolleggio

cmq l'operatore era sul vago, cioè nn mi ha detto niente che dovevo pagarlo per forza, ma se volevo pagarlo

voi ne sapete niente?
Magik
Utente Senior
 
Post: 1759
Iscritto il: 08/12/04 13:45

Sponsor
 

Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "Alice Home Tv ORA SI PAGA":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 73 ospiti