Condividi:        

NC10 - Connessione con Sim Vodafone

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

NC10 - Connessione con Sim Vodafone

Postdi Bluetta79 » 16/10/10 11:01

Ciao, spero di aver azzeccato il forum giusto!

Ho acquistato un netbook samsung Nc10 con annessa slot per inserire la mia vodafone Sim. Il software per la connessione è Connect Manager sempre della Samsung.
La connessione sembra riuscire, altrimenti non mi direbbe "Connessione stabilita". Ma quanto accedo ad Internet Explorer non carica alcuna pagina web, mi dice Server non disponibile e con la diagnostica mi rimanda al supporto tecnico della samsung.
Insomma cosa sto sbagliando?
Premetto che ho anche provato a mettere la dsn di google per vedere se almeno così mi caricava la pagina ma niente, da sempre lo stesso problema.

Ora il mio dubbio è sulla Sim, ma è una card normalissima da 128 (con questa mi collega tranquillamente sul cell al web). L'unico sospetto è che è una sim duplicata, in pratica ho 2 sim con lo stesso numero... una sul cellulare una sul netbook. Ma non credo sia questo il problema...

Per cui ci sono controlli che devo fare sul netbook? avete dei consigli? Sto sbagliando qualcosa nella connessione?
:-?
Bluetta79
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 16/10/10 10:51

Sponsor
 

Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "NC10 - Connessione con Sim Vodafone":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti