Condividi:        

aiuto penna usb wifi td-link

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

aiuto penna usb wifi td-link

Postdi marking_devil » 13/10/10 18:45

Salve ragazzi ho un grosso problema...ho comprato una penna usb td-link per collegare il mio pc fisso montato nella stanzetta...ho il router alice gate 2 plus wifi...bene...ho montato la penna accanto al router ed ha collegato benissimo...ma arrivato nella mia stanza le tacche passano sempre 1 - 2 - 0 - 1...e facendo cosi non riesce a collegarsi...eppure la distanza è pochissima...saranno 2 3 metri...ho comprato la prolunga usb per metterlo fuori la porta ma niente...fa sempr in quel modo...cosa posso fare?mi secco aver buttato i soldi della pennina...e specialmente voglio internet nella mia stanza
marking_devil
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 13/10/10 18:41

Sponsor
 

Re: aiuto penna usb wifi td-link

Postdi quizface » 13/10/10 18:57

se sono 2- 3 metri, perche' non metti un cavo ethernet? lungo il battiscopa con colla a caldo non si nota neanche

Immagine
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Re: aiuto penna usb wifi td-link

Postdi marking_devil » 13/10/10 18:59

non si puo perchè passa proprio in mezzo alla casa e non è un unico muro..e avere i fili in mezzo alla casa nn è bello...e mio padre mi spara nella testa
marking_devil
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 13/10/10 18:41


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "aiuto penna usb wifi td-link":

Connettere pc senza wifi
Autore: nippon
Forum: Software Windows
Risposte: 8
aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
aiuto installazione
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 3

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti