Condividi:        

simulare proxy estero

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

simulare proxy estero

Postdi sandropasqua » 13/10/10 15:18

Ciao a tutti.
Mi trovo per un periodo in svizzera, dove posso vedere canali della tv francese. Ma non posso rivedere degli episodi che ho perso e che vengono ritrasmessi via internet perché il sito funziona solo se mi trovo in francia.

Mi pare che ci sia un modo per far credere ai siti che ci si trovi in un altro paese modificando il proxy. Ho trovato degli indirizzi di proxy francesi, ma come si deve operare per effettuare la modifica? Potreste indicarmi una procedura passo passo? Vale lo stesso per lo streaming di programmi tv italiani.

In più ho forse capito che si può fare solo se non ci si trova dietro un router, ma qualsiasi connessione casalinga oggi passa dietro un router... o no? Oppure è una differenza tra connessione wi fi e via cavo?

Grazie per l'aiuto.
PS Non posso entrare nella configurazione del router perché non ho i dati di accesso, sono temporaneamente ospite in casa di amici......

Rigrazie e a presto
sandropasqua
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 22/07/10 15:36

Sponsor
 

Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "simulare proxy estero":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti