Condividi:        

Disconnessione involontaria da internet-Connections Tray

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

Disconnessione involontaria da internet-Connections Tray

Postdi Rebby » 12/10/10 11:56

Salve,
da un po' di tempo ho un problema sul mio pc portatile con la connessione internet :( :
a volte la connessione si perde, però non posso riconnettermi e devo per forza riavviare il pc (e a quel punto mi appare la finestra di terminare il programma connections tray).

Vorrei precisare che:
-mi connetto tramite wireless ad un modem adsl alice;
-sulla barra in basso rimane comunque visibile l'icona della connessione internet e wireless nonostante non sia più attiva in concreto e comunque cliccandoci sopra non posso disconnettermi nè riconnettermi nè abilitare o disabilitare il wireless...insomma, si blocca tutto;
-ho provato, sotto consiglio di un mio amico, a limitare il numero di connessioni di emule, ma non è servito;
- non è un problema legato al peer to peer perchè succede anche quando non apro emule;
- non sempre succede, a volte sto connessa giorni senza problemi, altre volte dopo 5 minuti di connessione subito si presenta il problema;
-su altri 2 pc che ho non si è mai verificato lo stesso problema.
-mi hanno detto che forse è legato al service pack 3;
-ho già cercato su internet persone con problemi simili, ma non sono riuscita, finora, a trovare una soluzione adeguata.

C'è qualcuno che per caso sa di cosa si tratta?Grazie mille per l'eventuale risposta e per la disponibilità!
Rebby
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 12/10/10 11:10

Sponsor
 

Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "Disconnessione involontaria da internet-Connections Tray":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti