Condividi:        

Non accedo a Hotmail. LAN o che altro?

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

Non accedo a Hotmail. LAN o che altro?

Postdi Carlito Brigante » 28/09/10 08:56

Ciao,

da ieri non riesco ad accedere alla mia inbox di hotmail dal lavoro. Considerando che:
1. a parte questo non ho problemi di accesso ad altri siti
2. con lo stesso portatile e collegandomi da casa sono entrato regolarmente

A cosa è dovuto? Pensavo a un update della sicurezza, ma se da casa funziona forse è un discorso legato alla LAN aziendale e alle relative protezioni "a monte".

Come posso scoprirlo? Tenete conto che non posso intervenire sulle impostazioni di sicurezza perchè possono solo gli administrator, ossia i tecnici IT.

grazie!
"...You think you're like me? You ain't like me motherfucker, you're a punk. I've been with main people, connected people...who have you been with? Chains snatching, jive-ass, maricòn motherfuckers..."
Carlito Brigante
Utente Senior
 
Post: 247
Iscritto il: 26/04/03 14:25
Località: Milano

Sponsor
 

Re: Non accedo a Hotmail. LAN o che altro?

Postdi hydra » 28/09/10 09:46

Beh, visto che da casa accedi escluderei un qualsiasi problema legato al OS o a qualche software, sposto in reti.
Comunque potresti chiedere all'IT, o provare a pingare hotmail.
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis

Re: Non accedo a Hotmail. LAN o che altro?

Postdi Carlito Brigante » 28/09/10 09:56

grazie Hydra.
ho pensato di chiedere all'IT ma il mio timore è che, stringi stringi, uno in teoria dall'ufficio non dovrebbe andare su hotmail o navigare se non per lavoro. Vero è anche che lì mi arrivano comunicazioni come quelle della banca ecc quindi è importante per me poter accedere...

Pingare? cioè? :oops:
"...You think you're like me? You ain't like me motherfucker, you're a punk. I've been with main people, connected people...who have you been with? Chains snatching, jive-ass, maricòn motherfuckers..."
Carlito Brigante
Utente Senior
 
Post: 247
Iscritto il: 26/04/03 14:25
Località: Milano

Re: Non accedo a Hotmail. LAN o che altro?

Postdi hydra » 28/09/10 10:31

Uhm, guardando mi sono accorto che hotmail è stato sostituito da live e che il ping non funziona. :mmmh:
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis

Re: Non accedo a Hotmail. LAN o che altro?

Postdi Carlito Brigante » 28/09/10 13:16

risolto, si apre normalmente. mah...
"...You think you're like me? You ain't like me motherfucker, you're a punk. I've been with main people, connected people...who have you been with? Chains snatching, jive-ass, maricòn motherfuckers..."
Carlito Brigante
Utente Senior
 
Post: 247
Iscritto il: 26/04/03 14:25
Località: Milano

Re: Non accedo a Hotmail. LAN o che altro?

Postdi hydra » 28/09/10 15:04

Forse un problema temporaneo. O forse qualcun'altro ha avuto il tuo problema e ha chiesto all'IT di disabilitare il blocco. :lol:
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis

Re: Non accedo a Hotmail. LAN o che altro?

Postdi Carlito Brigante » 29/09/10 10:28

indovinate un po'? oggi di nuovo non va. ora provo a lasciare la finestra aperta, notavo che in fin dei conti non mi dà mai errore. sta lì e carica...vediamo se in qualche ora si apre la pagina. forse è davvero una questione di ping? (nel frattempo ho studiacchiato 8) )
"...You think you're like me? You ain't like me motherfucker, you're a punk. I've been with main people, connected people...who have you been with? Chains snatching, jive-ass, maricòn motherfuckers..."
Carlito Brigante
Utente Senior
 
Post: 247
Iscritto il: 26/04/03 14:25
Località: Milano

Re: Non accedo a Hotmail. LAN o che altro?

Postdi Carlito Brigante » 29/09/10 13:34

aggiungo un dato che può essere utile: uso IE7, e la scheda in cui apro hotmail "infetta" anche le altre di quella finestra. se infatti provo a collegarmi a un sito in un'altra scheda non si collega, cosa che avviene perfettamente se apro una nuova finestra...
"...You think you're like me? You ain't like me motherfucker, you're a punk. I've been with main people, connected people...who have you been with? Chains snatching, jive-ass, maricòn motherfuckers..."
Carlito Brigante
Utente Senior
 
Post: 247
Iscritto il: 26/04/03 14:25
Località: Milano


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "Non accedo a Hotmail. LAN o che altro?":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti