Condividi:        

problema caricamento alcune pagine di sito internet

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

problema caricamento alcune pagine di sito internet

Postdi blaster80 » 28/08/10 12:39

Ciao,
da un po' di giorni ho problemi a connettermi ad un sito (premetto che non è nulla di fondamentale visto che si tratta di un gioco strategico) ma vorrei poter di nuovo accedere e capire cosa è successo.

Fino a pochi giorni fa ha sempre funzionato tutto, da lunedì scorso non riesco più ad accedere al sito, o meglio alcune pagine riesco a caricarle ed altre no.

Altra cosa strana è che la homepage riesco solo a caricarla dal menu Preferiti mentre non carica da google o scrivendo l'indirizzo nella barra.

Da un altro computer attaccato allo stesso router (ho la connessione via etere) stesso problema, provando a cambiare postazione ovvero da un altro computer e altro router non mio con connessione dsl tutto funziona bene.

Dopo essere apparsa la pagina impossibile visualizzare la pagina web e aver cliccato diagnostica risoluzione dei problemi appare il problema "Il server DSN non risponde".
Qualunque altro sito internet funziona senza alcun problema.

Qualcuno può darmi qualche dritta per risolvere questo problema?
Se avete bisogno di più info chiedete pure!
Grazie mille
blaster80
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 28/08/10 12:32

Sponsor
 

Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "problema caricamento alcune pagine di sito internet":

consumo pagine web
Autore: nikita75
Forum: Software Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti