Condividi:        

file condivisi

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

file condivisi

Postdi ariosto32 » 07/07/10 17:14

ho provato a configurare due computer in linea riesco a CONDIVIDERE solo i file di uno dei due , ho usato gli stessi parametri dove sbaglio?
ariosto
ariosto32
Utente Junior
 
Post: 74
Iscritto il: 30/01/06 08:21

Sponsor
 

Re: file condivisi

Postdi antoo69 » 08/07/10 16:42

Come Moderatore ti dico:
i controlli da eseguire li trovi nella sezione Reti ADSL e wireless, l'argomento è già stato discusso.

Come utente ti dico:
Ho in azienda cinque portatili in rete, tutti con la condivisione attiva e correttamente impostata (l'ho fatta io :P ), solo che ce n'è uno che non ne vuol sapere, l'ho rigirato come un calzino, protocolli di rete,file system, gruppo di lavoro, antivirus,firewall, formattato e reinstallato un paio di volte...insomma le ho provate tutte!! questo portatile vede tutti gli altri e pesca i file da tutti, lui invece viene visto ma non dà accesso a nessuno...Tutto ciò per dirti che spesso anche facendo tutto in modo corretto a volte non se ne esce. Personalmente ho trovato una valida soluzione con il software Teamviever, che nasce per il controllo remoto (e lo uso anche per questo) ma può essere tranquillamente utilizzato anche per pc che si trovano a pochi metri, e il trasferimento dei file da pc a pc è discretamente buono 480Kb/s. Naturalmente devi installarlo su entrambi i pc e devono essere entrambi conessi ad internet, ed essendo nel tuo caso per uso privato è totalmente free..Se ti interessa provarlo lo scarichi da qui http://www.teamviewer.com/it/download/
dai un pesce ad un uomo e lo sfamerai per un giorno.
insegna ad un uomo a pescare e lo sfamerai per tutta la vita.

Dell Alienware M17x
Avatar utente
antoo69
Moderatore
 
Post: 2112
Iscritto il: 28/04/09 16:40
Località: PARMA

Re: file condivisi

Postdi gahan » 08/07/10 22:51

Moderazione:
Sposto l'argomento nel forum Reti, ADSL e wireless
words like violence, break the silence
Avatar utente
gahan
Moderatore
 
Post: 1397
Iscritto il: 23/01/08 16:09


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "file condivisi":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti

cron