Condividi:        

Errore WPA-PSK con alice wi-fi con notebook Fujistu

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

Errore WPA-PSK con alice wi-fi con notebook Fujistu

Postdi maxallaro » 13/06/10 10:44

Ciao a tutti ragazzi

ho un problema di inserimento della chiave di cifratura con un notebook della Fujistu modello Pi 3560 SO Win 7 32 bit.
In sintesi si tratta di mancata accettazione della chiave WPA-PSK nonostamte la sua correttezza Questo accade solo sulla rete wi fi incorporata nel notebook (802.11n) mentre inserendo una qualsiasi chiavetta wi fi (802.11g) nella porta usb, funziona correttamente.

Vorrei evitare di usare la chiavetta anche perche mi serve per un'altro notebook senza wi fi incorporato, quindi chiedo aiuto a voi esperti, per come poter risolvere il problema.

Spero che le informazioni che vi ho dato siano sufficienti e vi ringrazio in anticipo.

Massimo
maxallaro
Newbie
 
Post: 7
Iscritto il: 02/07/08 13:30

Sponsor
 

Re: Errore WPA-PSK con alice wi-fi con notebook Fujistu

Postdi antoo69 » 14/06/10 07:33

Se disabiliti la protezione di criptatura funziona? Sei sicuro che la WPA-PSK sia supportata dalla scheda di rete integrata?
Se proprio non riesci con la criptatura attiva, disabilitala ed utilizza il MAC ADDRESS come medoto di protezione della tua rete.
dai un pesce ad un uomo e lo sfamerai per un giorno.
insegna ad un uomo a pescare e lo sfamerai per tutta la vita.

Dell Alienware M17x
Avatar utente
antoo69
Moderatore
 
Post: 2112
Iscritto il: 28/04/09 16:40
Località: PARMA


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "Errore WPA-PSK con alice wi-fi con notebook Fujistu":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti