Condividi:        

Problemi con il mio router wireless! aiutooo!

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

Problemi con il mio router wireless! aiutooo!

Postdi Necalestat » 12/05/10 15:17

Ciao a tutti ragazzi! Ho un serio problema con il mio nuovo router wireless!

In casa ho la fibra ottica fastweb e mi connettevo via cavo, la settimana scorsa ho deciso di comprarmi un router wireless per la mia camera in modo da poter utilizzare altri dispositivi portatili... Compro quindi un router consigliato D-Link Dap-1160, installo il tutto e ok... la connessione va! Dopo pochi minuti mi accorgo che la connessione saltava ogni 4 minuti... il giorno dopo cambio le chiavi di protezione e metto una password wpa 2 e risolvo il problema, almeno così pare, la connessione infatti non cade fino al giorno dopo. Provo a riconnettermi ma ho un problema! mi dice che la rete non viene identificata! e quindi ho una connettività limitata... Spegnendo il router e riaccendendo dopo un minuto circa riesco a riconnettermi! Ma questo non sempre! il problema è che ora a volte non riesco neanche a connettermi con il cavo direttamente al modem fastweb! non so che cosa fare datemi una mano se potete!
Grazie!!!!
Necalestat
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 12/05/10 14:55

Sponsor
 

Re: Problemi con il mio router wireless! aiutooo!

Postdi Necalestat » 12/05/10 15:39

Volevo solo precisare che ho un access point e non un router...
Necalestat
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 12/05/10 14:55

Re: Problemi con il mio router wireless! aiutooo!

Postdi dandan83 » 18/05/10 11:38

salve a tutti!!!
ho un problema con la connessione a internet!!
allora ho un portatile asus che non si connette (o meglio mi da la dicitura "rete non identificata") con il router sitecom 54g turbo!!

sottolineo che ho un altro portatile a casa (HP) e si connette tranquillamente...
pensando fosse un problema di portatile l'ho portato a casa di un amico e appena l'ho acceso ha trovato la rete wireless e si e collegato senza problemi!!!

come posso risolvere il problema?? cambio casa???
hihihihihih :D :D :D
dandan83
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 18/05/10 11:34


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "Problemi con il mio router wireless! aiutooo!":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 53 ospiti