Condividi:        

Problemi di permessi e autorizzazioni LAN win server 2003

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

Problemi di permessi e autorizzazioni LAN win server 2003

Postdi paolomi » 01/05/10 09:33

Ciao a tutti chiedo gentilmente aiuto per il seguente problema : sto cercando di realizzare una piccola LAN , il server è
win 2003 i client xp sp2 , ho creato un utente sul server che ha anche un dominio , quando cerco di accedere al server dal pc client con utente password e dominio, per prima cosa e' lentissimo e mentre aspetto l'accesso una mascherina sul desktop lascia un messaggio che dice " Attendere ... applicazione delle impostazioni personali in corso" , dopo qualche minuto di attesa riesco ad accedere al sistema , ma se dovessi andare nel pannello di controllo per agginugere un applicazione di windows mi da il seguente messaggio : non si dispone dell'autorizzazione per utilizzare installazione dei componenti di windows chiedere all'amministratore del computer di installare i componenti facoltativi , faccio presente
che ho un Hub dove sono collegati i pc client e anche un modem router per accesso ad internet , poi nel server ho attivato i servizi File Server , Active directory , server Dns e server terminal in attesa del Vs prezioso aiuto saluto cordialmente
paolomi
Utente Junior
 
Post: 51
Iscritto il: 15/07/09 14:13

Sponsor
 

Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "Problemi di permessi e autorizzazioni LAN win server 2003":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti