Condividi:        

Backup rubrica cellulare via Bluetooth

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

Backup rubrica cellulare via Bluetooth

Postdi vegliardo75 » 22/04/10 20:13

Il mio cellulare Samsung SGH-E250 è dotato di connessione Bluetooth, ma valida solo tra cellulari. Per usare la connessione col computer, occorre scaricare un apposito software PC Studio, che consente di sincronizzare i dati del cellulare col computer, ma la Rubrica può essere sincronizzata solo su Microsoft Outlook 2003, che non possiedo (e che, personalmente, non mi piace e non mi interessa).

Al solo scopo di fare un backup della mia rubrica del cellulare, chiedo se è possibile scaricare gratis Microsoft Outlook 2003.
Osserva molto e ragiona poco se vuoi la VERITA'. (Alexis Carrel)
vegliardo75
Utente Senior
 
Post: 154
Iscritto il: 28/05/06 18:38
Località: Brugherio

Sponsor
 

Re: Backup rubrica cellulare via Bluetooth

Postdi bik » 23/04/10 14:27

Gratis no.
Un pacchetto Office costa almeno 100€
Meglio essere folle per proprio conto che saggio con le opinioni altrui - F. Nietzsche
Avatar utente
bik
Utente Senior
 
Post: 1087
Iscritto il: 11/11/09 13:20
Località: Prov. Bologna

Re: Backup rubrica cellulare via Bluetooth

Postdi vegliardo75 » 23/04/10 17:04

Grazie per la risposta.
Io ho Office 2007 Home&Student, ma non comprende Outlook (per fortuna, perché conoscevo la versione 2000 ed era una schifezza).
E' comunque un comportamento scorretto (e glielo ho scritto) quello della Samsung, che per fare il backup della rubrica del cellulare mi obbliga a comperare Microsoft Outlook 2003.

C'è nessuno che sappia dirmi se è possibile aggirare questo ostacolo per fare il backup della rubrica?
Osserva molto e ragiona poco se vuoi la VERITA'. (Alexis Carrel)
vegliardo75
Utente Senior
 
Post: 154
Iscritto il: 28/05/06 18:38
Località: Brugherio

Re: Backup rubrica cellulare via Bluetooth

Postdi bik » 23/04/10 21:08

Non conosco bene PC studio, ma il backup dovrebbe farlo, è solo la sincronizzazione dei contatti che necessita di Outlock.
Meglio essere folle per proprio conto che saggio con le opinioni altrui - F. Nietzsche
Avatar utente
bik
Utente Senior
 
Post: 1087
Iscritto il: 11/11/09 13:20
Località: Prov. Bologna

Re: Backup rubrica cellulare via Bluetooth

Postdi vegliardo75 » 23/04/10 21:43

Infatti è così: non ci sono altre opzioni per sincronizzare la rubrica se non Outlook.
Spero sempre che qualcuno mi indichi una scappatoia, sempreché ci sia.
Osserva molto e ragiona poco se vuoi la VERITA'. (Alexis Carrel)
vegliardo75
Utente Senior
 
Post: 154
Iscritto il: 28/05/06 18:38
Località: Brugherio


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "Backup rubrica cellulare via Bluetooth":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti