Condividi:        

Connessione a dispositivo attraverso la porta 80 da esterno

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

Connessione a dispositivo attraverso la porta 80 da esterno

Postdi RunDLL » 16/01/10 09:29

Buongiorno a tutti e grazie per l'interesse al mio problema: mi dovrei collegare dall'esterno ad un dispositivo collegato alla mia caldaia attraverso il browser. Fino a ieri che avevo un router TP-Link con la porta 80 nattata verso l'ip privato del dispositivo della caldaia nessun problema.
Poi ieri ho cambiato router con uno della Intellinet visibile a questo link:
http://www.intellinet-network.com/en-US ... dem-router

Anche in questo ho nattato la porta 80 verso l'ip privato del dispositivo della caldaia (tra l'altro nella configurazione dei virtual server esisteva già un servizio preconfigurato chiamato HTTP SERVER che apriva la porta 80), ma collegandomi con il browser dall'esterno inserendo il mio IP pubblico, invece che indirizzarmi verso la caldaia mi chiede le credenziali per l'accesso al router.
Ho provato a nattare anche la porta 8080 ma cerca sempre di cololegarmi al router e non al dispositivo della caldaia.
Quale potrebbe essere la risoluzione? Grazie ed un saluto.
Avatar utente
RunDLL
Utente Senior
 
Post: 351
Iscritto il: 14/01/04 13:25

Sponsor
 

Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "Connessione a dispositivo attraverso la porta 80 da esterno":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti