Condividi:        

internet key Vodafone

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

internet key Vodafone

Postdi eusy » 11/12/09 17:23

Ciao a tutti,
utilizzo da febbraio una internet key vodafone (modello Huawei E180) e tra alti e bassi ho sempre navigato da casa ed in ospedale dove lavoro tramite la rete HSDPA; in particolare da casa il segnale inizialmente era scarso con frequenti disconnessioni, poi migliorato, grazie a spostamento del PC, mentre in ospedale la connessione è stata sempre brillante con segnale pieno e velocità buona. tuttavia da circa un mese in ospedale la banda con cui navigo in HSDPA ed UMTS è ridicola arrivando raramente ad 1 kbps, con impossibilità a caricare qualunque pagina e costringendomi a optare per la rete GPRS, con cui riesco a navigare seppure a velocità ridottissima e blocchi esasperanti. Quello che mi chiedo è perchè si verifichi ciò dal momento che il segnale è pieno e non vi sono state apparenti modifiche hardware nè software.
Grazie in anticipo per le possibili spiegazioni e soluzioni che potreste fornirmi.
eusy
Utente Junior
 
Post: 23
Iscritto il: 18/04/03 15:42

Sponsor
 

Re: internet key Vodafone

Postdi SkunkWorks 68 » 15/12/09 08:46

Possibile congestione sulla rete :?:
Hai provato in tutti gli orari ed anche di notte ?
Ciao
"Quando ti svegli la mattina,pensa quale prezioso privilegio e’ essere vivi:respirare, pensare,provare gioia e amare"(Marco Aurelio).
Avatar utente
SkunkWorks 68
Utente Senior
 
Post: 2336
Iscritto il: 03/03/07 08:55


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "internet key Vodafone":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti